Ciao mondo sono Matteo Mariani nato ad Ascoli nel 1989, dopo 8 lunghissimi anni passati nei peggiori bar universitari del nostro bel paese sono diventato un ingegnere informatico. Oltre ad un bel pezzo di carta grazie all’università ho conosciuto il fantastico mondo della radio, si l’avevo già ascoltata prima, ma dietro al microfono ci sono finito grazie a UniradioCesena, una piccola radio universitaria dove ho conosciuto tanti amici ed ho imparato quanto bello e interessante può essere il mondo della radiofonia.

Senza una bella voce e con un pessimo italiano ho condotto per un anno e mezzo ‘Voci emergenti’ un format dedicato agli artisti emergenti ricco di interviste, live acustici, curiosità e tante risate.

L’indie è entrato nei miei ascolti grazie alla folle idea di suonare il basso in una band, dove vuoi e non vuoi suoni quello che ti piace.
Nel 2017 ho conosciuto così per caso RadioStudioErre.it e con l’inizio della nuova stagione ho avuto un piccolo spazio per un format tutto mio. Mi piacerebbe far conoscere l’indie a tutti gli ascoltatori di RadioStudioErre.it



Current track
Title
Artist

Background