Anteprima ” Ti racconto una storia ” conduce Felice Vecchione ogni martedi’ sera alle 21.45

Scritto da il 19 Novembre 2018

Prossimi appuntamenti con TI RACCONTO UNA STORIA programma ideato e condotto da Felice Vecchione su www.radiostudioerre.it

MARTEDI 20 NOVEMBRE ore 21.45 ALEXANDRE LOWEN padre della psicoterapia bioenergetica, parleremo della psicoterapia bioenergetica assieme al Dott. Piergiorgio Annunzi (psicologo, psicoterapeuta) e alla sapiente Dott.ssa Gilberta Alpa (psicoterapeuta, analista bioenergetica,local trainer, supervisore e direttore didattico della SMIAB. E’ responsabile del dipartimento “Infant Research” e di “Cineterapia” della SMIAB (didatta interno), che ci racconterà la sua esperienza diretta con il maestro A. Lowen e della pratica bioenergetica in Italia.

MARTEDI 27 NOVEMBRE ore 21:45 ALBERTO MANZI (Roma, 3 novembre 1924 – Pitigliano, 4 dicembre 1997) è stato un docente, pedagogista, personaggio televisivo e scrittore italiano, noto principalmente per aver condotto la fortunata trasmissione televisiva Non è mai troppo tardi, messa in onda fra il 1960 e il 1968, il cui successo fu tale che, successivamente, venne riprodotta all’estero in ben 72 Paesi, e riuscí a far prendere a quasi un milione e mezzo di italiani la licenza elementare. Ospite telefonica la figlia Giulia Manzi, che porterà la sua esperienza di figlia di un grande uomo che ha rivoluzionato la didattica.

MARTEDI 4 DICEMBRE ore 21:45 IL LUPO AVELLINO CALCIO 1912, in studio ospite un tifoso speciale con la sua storia speciale Cimica Andrea ed al telefono ospite il capitano di tutti i tempi Salvatore Di Somma, uomo e giocatore simbolo di Avellino e dell’ Avellino.

 


Opinioni del lettore

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi richiesti sono contrassegnati *



Current track
Title
Artist

Background